Balayage Roma Furio Camillo. Dalida New Look è sempre alla moda

Dalida New Look è il salone ideale per balayage Roma Furio Camillo.
Il balayage nasce negli anni ’70 in Francia, e inizialmente consisteva nella schiaritura di un tono di tutta la capigliatura. Oggi sta ad indicare una tecnica di decolorazione che dona un effetto schiarente naturale simile a quello dello shatush. L’effetto è a lunghissima durata poiché la distanza a cui si applica il decolorante rispetto alla radice dei capelli, fa sì che la ricrescita non sia affatto evidente. Generalmente occorre ritoccarlo una volta ogni tre mesi.

 

Balayage dai mille colori

Il balayage è una tecnica di colorazione nuova che si differenzia dallo shatush poiché il decolorante viene applicato in modo diverso. Se per lo shatush si dividono i capelli in ciocche per poi cotonarle e procedere alla decolorazione in modo “casuale”, il balayage prevede un’applicazione “a stella” del decolorante. Si dividono i capelli in cinque grandi ciocche come le punte di una stella. Con un pennello a spazzola si applica lo schiarente disegnando delle striature sulle lunghezze. Lo schiarente viene lasciato agire fino ad ottenere il grado di schiaritura desiderato. Anche in questo caso, come per lo shatush, l’effetto chioma baciata dal sole è assicurato e si può ottenere per tutte le tonalità di capelli, biondi, castani, rossi, neri.

Per chi avesse voglia di osare di più, il balayage può essere associato anche ai colori moda ed ottenere sfumature “naturali” nelle tinte del rosa, del blu elettrico, del viola.

Dalida New Look, balayage Roma Furio Camillo, mette a disposizione delle sue clienti molti prodotti per la cura ed il mantenimento dei capelli, per nutrire ed idratare la chioma e non perdere la lucentezza

Contacts

Invia