Shatush Roma Furio Camillo – Dalida New Look mette il sole nei capelli

Shatush Roma Furio Camillo, centro specializzato Dalida New Look.

Lo shatush è una delle tecniche di colorazione più apprezzate dalle donne. Lo shatush non è solo per le bionde, può essere realizzato in tante colorazioni e dare alla capigliatura un effetto luminoso ed elegante.
Molte attrici hanno adottato questa colorazione, una tecnica che ha fatto innamorare tantissime donne e che sembra ormai irrinunciabile. In Inverno o in Estate, lo shatush dà ai capelli un aspetto fresco, che fa sognare le spiagge e il sole anche quando la bella stagione è ancora lontana. In Estate invece valorizza le sfumature della capigliatura baciata dal sole, dandole un aspetto sempre curato e alla moda.

Come si fa lo shatush

Lo shatush si ottiene con la tecnica della cotonatura, alla quale viene applicato lo schiarente. Si divide la testa in sezioni e si cotonano le ciocche sulle quali viene applicato il decolorante, dalla radice alla punta. L’arruffamento dei capelli determina la morbidezza del risultato. L’effetto ottenuto è naturale, come se i capelli fossero stati schiariti dal sole. Rispetto a mèches e colpi di sole, molto in voga fino a qualche anno fa, lo shatush si ottiene da una decolorazione quasi “casuale”, annullando l’effetto finto che altre tecniche inevitabilmente danno alla capigliatura. Per chi invece volesse osare di più, lo shatush può dare anche un effetto più strong lasciando le radici molto scure e le punte dei capelli a contrasto, molto chiare. Perfetto per le bionde, lo shatush è ideale anche per castane e more. Con una sapiente applicazione del decolorante è possibile ottenere schiariture in tono con qualsiasi colore di capelli.
Dalida New Look, centro specializzato shatush Roma Furio Camillo, effettua lo shatush utilizzando prodotti di qualità, in modo da non rovinare i capelli e donare una colorazione a lunga durata.

Contacts

Invia